Audi R8 Spyder V10 RWD:
le performance raggiungono un nuovo livello.
Scatenate i 540 CV del motore V10 di Audi R8 Spyder RWD, e amplificate le vostre emozioni lasciando la capote abbassata. Fatevi conquistare dal carattere unico dell’auto, combinazione della trazione posteriore e del suo design sportivo.
Il DNA di una super sportiva.
L’energia del vento, il rombo del motore: guidare Audi R8 Spyder V10 RWD con la capote aperta è un’esperienza indimenticabile. Fino ai 50 km/h, il sistema elettroidraulico ripiega il tetto morbido sotto una copertura in CFRP, in soli 20 secondi. Con il solo tocco di un tasto, è possibile alzare o abbassare il frangivento per regolare l’afflusso d’aria nell’abitacolo.
- Potenza: 540 CV - 397 kW;
- Coppia massima: 540 Nm;
- Accelerazione: 3,8 secondi da 0 a 100 km/h.
L’incredibile motore V10.
Proprio dietro il vano passeggeri c’è il cuore pulsante di Audi R8 Spyder V10 RWD. Il motore V10 stupisce grazie al suo suono inconfondibile e alla risposta fulminea ai comandi dell’acceleratore. Le bastano 3,8 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, fino a raggiungere una velocità massima di 322 km/h.
Studiata per la migliore esperienza di guida.
Guidare Audi R8 Spyder V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.
La capote, disponibile in tre colorazioni, definisce il profilo sportivo di Audi R8 Spyder V10 RWD. Con il tetto aperto, invece, l’attenzione si sposta sui passaruota e sulle fessure sopra la griglia Singleframe. Il posteriore colpisce anche per l’ampia griglia d’areazione e i terminali di scarico ovali, che contribuiscono al dinamismo della vettura.
Materiali di pregio disegnano gli interni di Audi R8 Spyder V10 RWD: lasciatevi stupire dalla ricercatezza delle personalizzazioni Audi exclusive per rendere unica la vostra Audi R8 Spyder V10 RWD.
Note legali
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 13,1–13,1 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 299–298 g/km