Audi RS6 Avant

A partire da € 129.450,00

Rs6 Av 1920X600

Un’icona mondiale.
Nuova Audi RS 6 Avant.

La nuova Audi RS 6 Avant colpisce immediatamente per la potenza del motore V8 4.0 TFSI biturbo, capace di sprigionare 600 CV e 800 Nm di coppia nell’ampio range 2100 - 4500 giri/min. Raggiunge i 100 km/h in soli 3,6 sec., mentre le bastano 12 sec. per arrivare a 200 km/h, regalando il brivido delle sportive autentiche. I passaruota maggiorati allargano l’impronta a terra di 80 mm, assicurando una dinamica di marcia più grintosa e una tenuta di strada eccellente.

 

L’adrenalina, in numeri.
  • Potenza: 600 CV (441 kW);
  • Accelerazione: 3,6 secondi da 0 a 100 km/h;
  • Velocità massima (opzionale): 305 km/h - 250 km/h (di serie).

 

Potenza ruggente

La tecnologia mild-hybrid (mHEV) rappresenta l’avanguardia in termini di riduzione dei consumi: la rete di bordo a 48 Volt recupera, infatti, fino a 12 kW in fase di decelerazione. Sfruttando la potenza accumulata, la nuova Audi RS 6 Avant attiva la modalità start/stop già a 22 km/h e veleggia fino a 40 secondi a motore spento, quando si rilascia l’acceleratore a velocità comprese tra i 55 e i 160 km/h. La tecnologia cylinder on demand (COD), inoltre, garantisce la massima efficienza anche quando si viaggia a carichi medio-bassi, disattivando quattro degli otto cilindri e garantendo una immediata riattivazione solo in caso di accelerazione: così la nuova generazione di Audi RS 6 Avant è ancora più efficiente della precedente, senza intaccarne in alcun modo l’animo sportivo.

 

Una guida "All-in"

La trazione integrale quattro con differenziale centrale autobloccante e il cambio tiptronic a 8 rapporti con funzione launch control, garantiscono prestazioni in piena sicurezza anche nelle curve più impegnative, grazie al trasferimento della spinta alla ruota con miglior aderenza. Le sospensioni sono dotate di serie della tecnologia adaptive air, che include una specifica taratura degli ammortizzatori, con molle più rigide del 50% rispetto alla generazione precedente. Scegliendo l’assetto sportivo RS plus con dynamic ride control, le sospensioni diagonalmente opposte comunicano tra loro compensando rollio e beccheggio.

 

Nel cuore del design.

La personalità esclusiva della nuova Audi RS 6 Avant si traduce nel design minimalista dell'abitacolo, impreziosito da materiali di pregio come la pelle di Nappa e Alcantara. Spiccano, inoltre, dettagli di stile unici, come i loghi RS sul volante, i sedili e i battitacco anteriori. Grazie al pulsante RS MODE, che debutta sulla nuova Audi RS 6 Avant, chi guida potrà scegliere tra i programmi RS1 e RS2 dell’Audi Drive Select, personalizzando i parametri di sterzo, scarico, cambio e motore.

 

L’edizione per i 25 anni della gamma RS.

Donate alla vostra Audi RS 6 Avant un’aura leggendaria: direttamente dal primo modello RS, Audi RS 2, è disponibile la colorazione blu Nogaro effetto perla, inoltre gli esterni sono caratterizzati da una raffinata combinazione di look nero e alluminio. L’ edizione speciale include già di serie una dotazione ai vertici della gamma, mentre gli interni sono impreziositi da alcuni dettagli esclusivi come le cuciture in contrasto blu Denim, la punzonatura del logo “25 RS” sullo schienale dei sedili anteriori e la corona del volante in Alcantara nera con anello ore 12 in Alcantara blu.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,7–11,5 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 268–263 g/km

Promozione valida fino al 31/07/2020

Vedi tutti i dettagli del modello RS 6 Avant
RICHIESTA INFORMAZIONI

Condividi questa promozione
Vai alle promozioni
Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza