Audi A6 allroad quattro

con Audi Value da € 576,82 al mese

1920X600 AA6 181015

Versatile, potente, agile.
Audi A6 allroad quattro.

Audi A6 allroad quattro abbina la versatilità e il comfort delle vetture Avant alle caratteristiche tipiche delle allroad, come la trazione integrale permanente quattro, un’esperienza di guida emozionante e le linee imponenti di un fuoristrada. Il tutto, sommato a una vasta gamma di tecnologie digitali.
Lanciata per la prima volta nel 1999, Audi A6 allroad quattro celebra il suo ventesimo anniversario nel 2019 come modello di quarta generazione.

 

Esperienza di guida intensa

Audi A6 allroad quattro spicca sia in termini di dinamica di guida che di comfort. La trazione integrale quattro di serie garantisce potenza, alti livelli di sicurezza e una guida agile. La tecnologia quattro, integrata su Audi A6 allroad, monitora costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice in base alla situazione degli assali anteriore e posteriore. Le sospensioni pneumatiche adattive di serie, si regolano automaticamente. L’altezza da terra può arrivare essere fino a 45 millimetri, maggiore rispetto ad Audi A6 Avant. Con Audi drive select,previsto di serie, è possibile personalizzare le caratteristiche di Audi A6 allroad quattro: sono disponibili sette modalità, incluse quelle “allroad” e “offroad” per la guida fuoristrada.
Sono disponibili tre livelli di potenza del motore TDI 3.0 TDI (Consumo combinato di carburante*: 7,4-8,1 l/100 km Emissioni combinate di CO₂*: 152-172 g/km): 170 kW (231 CV), 210 kW (286 CV) e 257 kW (349 CV). L’ultima variante di Audi A6 allroad quattro scatta da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Esperienza digitale

L’optional Audi virtual cockpit plus offre una visualizzazione immediata e controllo delle informazioni più importanti. È un infoscreen completamente digitale e ad alta risoluzione: mostra velocità e contagiri sul suo schermo HD da 12,3". È possibile personalizzare la modalità di visualizzazione tra Classica, Dinamica e Sportiva. Con il sistema di navigazione MMI plus opzionale è possibile usufruire di ulteriori servizi di Audi connect, oltre a quelli già previsti di serie¹. I comandi possono avvenire tramite i due schermi a colori nella console centrale o il comandi vocali.

 

Impressionante ed efficiente – l’illuminazione

Il design dell’illuminazione progressiva contraddistingue il look di Audi A6 allroad quattro. Equipaggiata di serie con proiettori LED, prevede come optional i proiettori a LED HD Matrix con fari e abbaglianti dinamici, che offrono maggiore sicurezza grazie all’alta funzionalità e a un’impeccabile capacità di riconoscimento.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,6–5,8 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 174–152 g/km

Promozione valida fino al 31/12/2020

Vedi tutti i dettagli del modello A6 allroad quattro
RICHIESTA INFORMAZIONI

Condividi questa promozione
Vai alle promozioni
Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza