Audi A7 Sportback TFSI e quattro

con Audi Value da € 619,34 al mese

1920X600 AA7 Tfsie 191006

Eleganza ed efficienza.
Audi A7 Sportback TFSI e quattro.

Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in: è arrivata Audi A7 Sportback TFSI e quattro, la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità. Salite a bordo, e godrete del migliore comfort e di un sistema di infotainment completo.

 

Motore ibrido in numeri
  • Potenza massima di sistema: 367 CV (270 kW);
  • Accelerazione: 5,7 Sec. da 0 a 100 km/h;
  • Autonomia: minimo 40 km.

 

I vantaggi di A7 TFSI e
  • Sostenibilità: Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti;
  • Accessibilità: Esenzione parziale o totale del bollo auto;
  • Mobilità: Accesso senza limitazioni alle ZTL, esenzione dai blocchi del traffico, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

 

nnovazione. Pronta da guidare.

Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica², per almeno 40 chilometri. Grazie alla combinazione tra il potente motore TFSI da 2 litri, il sistema può contare su 270 kW di potenza (367 CV) e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.

 

Elegante e dinamica

Dalla fiancata di Audi A7 Sportback TFSI e quattro emerge tutto il suo carattere sportivo. Il dinamismo del modello viene esaltato dalla linea della spalla inferiore, che orienta il focus visivo verso il basso, e dal finestrino posteriore, che culmina con un affinamento verso l’alto. Il pacchetto S line exterior include, di serie, i paraurti anteriori e posteriori con inserti a nido d’ape S line. Grazie alle sospensioni sportive, anch’esse di serie, Audi A7 Sportback TFSI e quattro è ribassata di 10 millimetri.

 

Tante funzioni in un unico sistema di infotainment

Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e quattro è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su un display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.

 

Gli interni: sportività, comfort e funzionalità

Audi A7 Sportback TFSI e quattro include gli equipaggiamenti previsti dal pacchetto sportivo S line. I sedili sportivi con logo S, di serie, garantiscono stabilità, diverse opzioni di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie. Con il pacchetto luci diffuse o il pacchetto per la qualità dell’aria, disponibili come optional, la sensazione di benessere all’interno dell’abitacolo migliora notevolmente. Il climatizzatore con pompa di calore, di serie, immagazzina la temperatura proveniente da entrambi i motori e la rende disponibile per riscaldare gli interni.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: Benzina: 2,1–1,9 l/100 km | Elettrico: 18,1–17,0 kWh/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 48–44 g/km.

Promozione valida fino al 31/07/2020

Vedi tutti i dettagli del modello A7 Sportback TFSI e quattro
RICHIESTA INFORMAZIONI

Condividi questa promozione
Vai alle promozioni
Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza