Nuova Audi Q5 TFSI e.
Ibrida e quattro.
Pura avanguardia che unisce potenza e rispetto. Il motore elettrico azzera le emissioni e i consumi, aprendo le porte alle ZTL urbane. Una volta in combinazione con il motore a benzina, si scatena l’anima sportiva con 367 CV complessivi, e grazie alla trazione quattro con tecnologia adattiva, anche l’offroad è sempre sotto controllo.
- Potenza: 367 CV (270 kW);
- Accelerazione: 5,3 secondi da 0 a 100 km/h;
- Autonomia minima: combinata elettrica secondo WLTP: minimo 40 km; autonomia elettrica urbana secondo WLTP: minimo 40 km.
- Sostenibilità: Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti;
- Accessibilità: Esenzione parziale o totale del bollo auto ed eco-bonus statale fino a €2.500²⁻³;
- Mobilità: Accesso senza limitazioni alle ZTL, esenzione dai blocchi del traffico, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu².
La potenza è sempre più elettrica
Nuova Audi Q5 TFSI e quattro garantisce prestazioni eccellenti grazie alla potenza del motore 2.0 TFSI e di un motore elettrico integrato nell’alloggiamento della trasmissione. Con la sola carica elettrica, è possibile guidare in citt๠con un’autonomia minima di 40 km: l’ideale per tutti gli spostamenti quotidiani. Nuova Audi Q5 TFSI e quattro rilascia una potenza di 270 kW (367 CV) e può raggiungere i 100 km/h in 5,3 secondi con una velocità massima di 239 km/h.
Progettata per l’efficienza
Nuova Audi Q5 TFSI e quattro è dotata di tecnologie che offrono comfort e supporto, per garantire il migliore stile di guida. Il sistema ibrido di serie gestisce in autonomia la strategia di marcia adatta e l’avvio avviene di default in modalità elettrica (EV), attivando il motore a combustione in base alle esigenze. Basta premere un pulsante, ed è possibile selezionare la modalità “Auto” per la guida ibrida o quella “Hold” per conservare il livello di carica. Durante la marcia, il predictive efficiency assist⁵ garantisce un utilizzo ottimale della carica elettrica.
Con i dati di navigazione, Audi Q5 TFSI e quattro calcola in anticipo il tipo di percorso e tramite un avvertimento nel quadro strumenti e una vibrazione sul pedale dell’acceleratore, avvisa che è necessario rallentare.
Un look ancora più elegante e dinamico
Il carattere sportivo di nuova Audi Q5 TFSI e quattro è esaltato nel look grazie a elementi distintivi come gli pneumatici di serie da 18 pollici con design a turbina a 5 razze, la griglia del radiatore nella parte frontale e il diffusore posteriore. Tutti questi elementi di design, uniti al pacchetto S line exterior, rendono la vettura unica e assolutamente originale rispetto alla versione a combustione.
Sportivi e confortevoli: uno sguardo agli interni
Gli interni riflettono il carattere di nuova Audi Q5 TFSI e quattro. Basta accomodarsi sui sedili sportivi di serie per avere subito un’idea della dinamicità della vettura, grazie al volante multifunzionale a tre razze con il logo S e il caratteristico rombo, disponibile su richiesta. Il comfort è garantito dal sistema di gestione termica con pompa di calore di serie. In questo modo è possibile immagazzinare l’elevata temperatura rilasciata dal motore a combustione e dalla trasmissione elettrica. La temperatura viene poi riutilizzata per garantire la massima autonomia elettrica anche nei mesi invernali. Questo inoltre consente una climatizzazione efficiente dell’abitacolo. Inoltre, utilizzando l’app myAudi⁴, è possibile attivare comodamente l’aria condizionata da casa.
Note legali
Consumo di carburante nel ciclo combinato: Benzina: 2,2–2,0 l/100 km | Elettrico: 18,2–17,5 kWh/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 49–46 g/km.
Promozione valida fino al 28/02/2021