Audi Q8

A partire da 77.600,00 EUR

Q8 ITA Print9 1920X600

Non limitate la vostra capacità di stupirvi.
Nuova Audi Q8.

Immaginate la sportività di una coupé, il carattere di un SUV e tutta la tecnologia Audi. Ora uniteli.
Nuova Audi Q8. Welcome to the 8th dimension.

 

Esperienza di guida sportiva.

La nuova tecnologia mild hybrid garantisce livelli di efficienza massimi senza rinunciare alle performance. L’impianto elettrico primario da 48 volt incorpora due importanti moduli tecnologici: una batteria a litio e un alternatore-starter azionato a cinghia. Durante la frenata, quest’ultimo recupera fino a 12 Kw di potenza e li riporta alla batteria. La tecnologia MHEV consente lunghe fasi di veleggiamento con il motore disattivato e l’azionamento del sistema start/stop già da 22 km/h.
 
A seconda dello stile di guida: le sospensioni.
Il differenziale centrale puramente meccanico trasferisce le forze all’assale anteriore e posteriore con un rapporto di 40:60, di serie.
Se necessario, ne sposta la maggior parte sull’asse con la trazione migliore. Questo, unito all’altezza da terra di 254 millimetri, agli sbalzi corti e al sistema di assistenza alla discesa si traduce nella capacità di Audi Q8 di proseguire la marcia anche quando terminano le strade asfaltate.
L’assetto con regolazione degli ammortizzatori è di serie. Audi offre le sospensioni pneumatiche adattive come optional, sia per la configurazione comfort che per quella sportiva. Questo permette di variare l’altezza da terra in base alle situazioni di guida e alle preferenze del guidatore fino a 90 millimetri.
 
Maggiore stabilità: lo sterzo integrale.
Oltre allo sterzo progressivo di serie, il cui rapporto di sterzata diventa progressivamente diretto man mano che il volante gira, Audi Q8 offre anche l’opzione dello sterzo integrale.
Questo permette di girare le ruote posteriori fino a 5 gradi – in senso opposto rispetto alle ruote anteriori per aumentare l’agilità alle basse velocità, nella stessa direzione per aumentare la stabilità a velocità elevate.
 
Eleganza e funzionalità: gli interni.

Il look black panel del display MMI Touch di Audi Q8 si fonde perfettamente con la superficie nera che caratterizza tutti i dettagli degli interni, partendo dalle prese d’aria fino alla leva del cambio. Optional di prestigio, come i sedili con profilo personalizzato e funzione di massaggio e ventilazione, il climatizzatore automatico a quattro zone e il pacchetto Air quality rendono ancora più elegante l’atmosfera dentro la nuova Audi Q8.

 

Precisione digitale.

L’elemento centrale è il display superiore MMI touch response; grazie al suo look black-panel, una volta spento sembra quasi dissolversi in un'unica grande superficie nera.
Ogni elemento si collega coerentemente con gli altri, dalla levigata superficie delle prese d’aria all’ampia console sul tunnel centrale che porta alla leva del cambio tiptronic.
Al buio, il profilo luminoso opzionale scopre le linee distintive degli interni e fornisce la retroilluminazione al logo quattro realizzato tridimensionalmente al di sopra del vano portaoggetti – ulteriore conferma dell’attenzione per i dettagli che Audi ha da sempre.
 
Versatile, sportiva, elegante: il concetto di spazio e dimensione.
Audi Q8 trasuda dinamismo sportivo e prestigio di alto livello come nessun altro SUV della Casa dei quattro anelli. Con i suoi 4,99 metri di lunghezza, 2 metri di larghezza e 1,71 metri di altezza, il nuovo coupé SUV è più largo, più corto e più basso rispetto alla sorella Q7.
Con un passo di quasi 3,00 metri, Audi Q8 mostra interni spaziosi e dimensioni generose, in particolar modo per la lunghezza interna e lo spazio per la testa.
Nella parte posteriore trova posto una panca a tre sedili con regolazione longitudinale a richiesta.
Chiuso da un portellone elettrico di serie, il bagagliaio può contenere fino a 1.755 litri a schienali posteriori reclinati.
 
Un network intelligente.

Audi Q8 viene fornita di serie con il sistema di Infotainment top di gamma: l’MMI navigation plus, che include il modulo di trasferimento dati Audi Connect con lo standard LTE Advanced e un hot spot WiFi.
I servizi online di Audi Connect aggiungono funzionalità predittive alla fase di pianificazione del percorso. Oltre a tutto questo, il controllo vocale con riconoscimento del linguaggio naturale trasforma Audi Q8 in una compagna intelligente con cui dialogare.

 

Profilo luminoso

Al buio, il profilo luminoso opzionale scopre le linee distintive degli interni e fornisce retroilluminazione al logo quattro realizzato tridimensionalmente al di sopra del vano portaoggetti – ulteriore conferma dell’attenzione per i dettagli che Audi ha da sempre.

Identità: le luci.

I proiettori a LED di serie illuminano la strada, e possono essere impreziositi dalla tecnologia LED HD Matrix disponibile come optional. I proprietari di Audi Q8 possono usare l’app myAudi sul proprio smartphone per attivare diverse funzioni di illuminazione e sperimentarle dall’esterno.

 

Maggiore sicurezza: i sistemi di assistenza.

Che si tratti di parcheggiare, muoversi in città o guidare per lunghi tragitti, Audi Q8 supporta il conducente in molte situazioni. Tra i sistemi che contribuiscono a ciò ci sono l’adaptive drive assistant, efficiency assist, crossing assist, turn assist e telecamere a 360 gradi. Dietro tutte queste funzioni c’è la centralina zFAS di assistenza al conducente, che ricalcola costantemente ogni differente modello di ambiente circostante e lo utilizza per gestire i sistemi di assistenza.
I dati richiesti provengono, a seconda delle opzioni selezionate, da un massimo di cinque sensori radar, sei telecamere e dodici sensori a ultrasuoni.

 

La tradizione incontra l’innovazione

Uno sguardo finale al posteriore di nuova Audi Q8 conferma la prima impressione: il SUV Coupé esprime raffinatezza attraverso linee sottili e contorni definiti, che evidenziano la sua qualità eccellente e il dinamismo.
Un design sportivo con le caratteristiche dell’originale Audi quattro.
Nuova Audi Q8.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,2-9,1 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 210-208 g/km.

Promozione valida fino al 31/12/2020

Vedi tutti i dettagli del modello Audi Q8
RICHIESTA INFORMAZIONI

Condividi questa promozione
Vai alle promozioni
Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza