Un successo la 2ª edizione all’Aeroporto di Cameri
La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di organizzare la 2ª edizione del Fleet Summit, l’annuale convention di Rent-AS, la divisione Autoarona e Selecar dedicata alle flotte aziendali.
Un evento esclusivo che si è svolto in una location d’eccezione, l’Aeroporto di Cameri dell’Aeronautica Militare, cornice perfetta per una giornata dedicata alle nuove frontiere del fleet management e della mobilità sostenibile.
Durante l’evento, professionisti del settore e ospiti d’eccezione hanno condiviso esperienze, visioni e best practice su temi chiave come sostenibilità, digitalizzazione e innovazione di prodotto


- Fabrizio Rubinelli (Fleet Manager Autoarona S.p.A – Rent-AS) e Giorgio Anzani (Retail Sales Manager – Volkswagen Financial Services) hanno illustrato come integrare sostenibilità e digitalizzazione per massimizzare l’efficienza e ridurre i costi di gestione.
- Andrea Gavasso (Trainer VGI – BIP) ha guidato i partecipanti alla scoperta delle novità Audi, Volkswagen, Škoda e Veicoli Commerciali, con focus su soluzioni ibride ed elettriche.
- Mirko Lombardo (Specialista Soluzioni Energetiche – TK Srl | Naturale Efficienza), partner dell’evento, ha approfondito strategie e vantaggi del fleet green.
- Testimonianze dirette da clienti Rent-AS come Cristian Novello (Mondoffice), Franco Gandini (U-Power) e Joy Baxhia (BBGroup) hanno arricchito il confronto con esperienze reali di gestione flotta.
Se stai ripensando la tua strategia di fleet e mobilità, o cerchi nuove soluzioni per il 2026: visita il nostro sito www.rent-as.it
Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare i contenuti esclusivi dell’evento e rivedere foto e video della giornata all’Aeroporto di Cameri.