Volkswagen ID.3

ID.3

Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo e funzionale. Se cerchi il cambiamento, il tuo futuro è già arrivato! Sali a bordo!

 

Batteria e autonomia

Massima performance. Ricarica veloce.

Massima performance. Ricarica veloce.

Guidare fino al lavoro al mattino, portare i bambini a scuola e tornare a casa la sera: con una sola ricarica puoi completare il percorso di un'intera giornata. Entrambe le batterie disponibili per ID.3 sono in grado di portare a termine senza problemi questo compito. Puoi scegliere tra due tipologie di batterie, da 58 kWh o da 77 kWh. In un secondo momento sarà disponibile anche una batteria meno capiente. La garanzia sulle batterie è di 8 anni o 160.000 chilometri*.

* Secondo le condizioni di garanzia di Volkswagen AG. Come parte della portata della garanzia e alle condizioni ivi elencate, Volkswagen AG garantisce quindi all'acquirente un veicolo BEV nuovo di zecca ad azionamento elettrico, se usato correttamente, per otto anni (o fino a 160.000 chilometri, a seconda di quale evento si verifichi per primo) che la capacità utilizzabile della batteria non scende al di sotto del 70%.

Un nuovo concetto di velocità

Pensi che guidare una vettura elettrica in città possa essere noioso? Non con ID.3! Vivi ogni ripartenza come un nuovo inizio, e accelera con la tua ID.3. Potrai godere di un'accelerazione dinamica costante, con la massima velocità del motore subito disponibile. Sperimenta la mobilità del futuro e un nuovo piacere di guida anche quando sei nel traffico.

ID Charger

Con ID. Charger* è come avere un distributore di benzina a casa tua. Al mattino puoi salire a bordo della tua ID.3 completamente carica, e iniziare la giornata pieno di energia. ID. Charger ricarica la tua vettura mentre dormi. È disponibile in tre versioni con connettività e intelligenza crescenti, anche con WiFi, 4G e contatore elettrico incorporato. Puoi controllare le funzioni intelligenti di ID. Charger attraverso la funzione We Charge presente nell'app We Connect ID.

Inoltre, il nostro servizio di installazione rende la procedura il più piacevole possibile, dal controllo preliminare online gratuito fino all'installazione vera e propria. Puoi rilassarti, perché tutto è seguito da un unico fornitore. Naturalmente puoi chiedere di installare ID. Charger al tuo elettricista di fiducia. Puoi ordinare la variante di ID. Charger desiderata ed il servizio di installazione comodamente online, o direttamente dal tuo rivenditore Volkswagen.

Completamente collegato in rete con ID.3

I servizi digitali di “We Connect Start”* rendono la nuova ID.3 un'auto connessa: se lo desideri, la tua vettura è online grazie alla scheda SIM installata. Consulta informazioni sul traffico in tempo reale, stazioni di ricarica con stato di occupazione, prezzi e orari di apertura. Con l'app We Connect ID. puoi visualizzare lo stato della tua auto e utilizzare lo smartphone come un telecomando. Scopri l'autonomia del tuo veicolo, regola l'aria condizionata e avvia o interrompi la ricarica. "We Connect Start" può essere utilizzato gratuitamente con ID.3 per tre anni: resta connesso alla tua auto, sia viaggiando, sia comodamente dal divano.

*Per utilizzare i servizi We Connect, è necessario possedere un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con un nome utente e una password. Inoltre, è necessario stipulare online un contratto separato We Connect Start con Volkswagen AG. Entro 90 giorni dalla consegna della vettura, è necessario registrare il veicolo con l'app We Connect ID. ed utilizzare i servizi We Connect Start per l'intera durata del periodo gratuito concordato.
I servizi online mobile di We Connect Start sono abilitati tramite una connessione Internet integrata. I costi relativi ai dati associati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG sotto copertura della rete. A seconda della tariffa del telefono cellulare e in particolare quando si opera all'estero, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi (ad esempio le tariffe di roaming) per lo scambio di dati da Internet.
Per utilizzare gratuitamente l'app ID We Connect ID. è necessario uno smartphone compatibile con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati, oltre ad un contratto di telefonia mobile già esistente o separato tra te e il tuo gestore.
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per la durata del contratto concordata e possono essere soggetti a modifiche o interrotti durante la durata del contratto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.connect.volkswagen-we.com e dal partner Volkswagen. Contattare il fornitore di servizi wireless per le condizioni tariffarie wireless.

 

.... E MOLTO ALTRO ANCORA... 

 

Vieni a scoprire Nuova Tiguan negli Showroom Selecar !!!

 

Ti aspettiamo !

Richiesta Informazioni

Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza