Audi TT RS Roadster

Tua da € 82.800,00

1920X600 ATTRS 181005 V2

Sperimentate la libertà, sentite la forza.
Audi TT RS Roadster.

Che scegliate di vedere il cielo o di godervi l’abitacolo, l’emozionante esperienza di guida e l’handling dinamico di Audi TT RS Roadster vi lasceranno senza parole.
Trasformate la vostra guida quotidiana in un’avventura sportiva.

 

Cifre straordinarie
  • Potenza: 400 CV (294 kW);
  • Accelerazione: 3.9 secondi da 0 a 100 km/h;
  • Velocità massima: 280 km/h (opzionale).

 

Pura esperienza roadster

Il cielo è blu, il sole splende, le temperature sono piacevolmente miti; è il giorno perfetto per una corsa su Audi TT RS Roadster. Aprite la capote premendo un semplice tasto e la vedrete schiudersi in pochi secondi; godetevi lo spirito della vacanza fin dalla partenza. Le strade di campagna sono la vostra terra, il cielo intero sarà il vostro panorama. Assaporate l’atmosfera luminosa, i profumi e i suoni della natura senza filtri.

 

Salite a bordo e divertitevi!

Premete a fondo l’acceleratore e sentite la potenza del motore a cinque cilindri in linea 2,5 TFSI completamente riprogettato. Un propulsore dal suono mozzafiato che, grazie ai suoi 400 CV, è in grado di accelerare da 0 a 100 km /h in soli 3,9 secondi. Il cambio a sette rapporti S tronic, di serie, trasferisce la potenza del propulsore alle ruote in modo così fluido da rendere impercettibile ogni cambio marcia. La trazione integrale permanente quattro trasferisce tutta la potenza di TT RS Roadster sulla strada in assoluta sicurezza. Di serie, l’auto può raggiungere i 250 km/h, con la possibilità opzionale di aumentarli fino a 280 km/h.

 
 
Brivido assicurato
 
Al cuore delle grandi prestazioni di Audi TT RS Roadster si trova il motore TFSI da 2,5 litri: con una sequenza di accensione 1-2-4-5-3, che alterna cilindri adiacenti ad altri distanti fra loro, questo pluripremiato propulsore garantisce un sound unico al mondo.

 

 

Gestione intuitiva

Parlando di Infotainment, Audi TT RS Roadster non si fa mancare nulla: è possibile scegliere di dotarla del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile come optional, gestito dal comando centrale prossimo alla leva del cambio. Il sistema integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale, grazie al quale potrete scrivere in serie caratteri, scorrere e zoomare con le dita. In alternativa, è possibile controllare l’MMI di TT RS Roadster anche tramite il sistema di comando vocale.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,1–8,0 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 183–182 g/km

Promozione valida fino al 31/10/2020

Vedi tutti i dettagli del modello TT RS Roadster
RICHIESTA INFORMAZIONI

Condividi questa promozione
Vai alle promozioni
Ricerca vetture Vieni a trovarci Assistenza