Pneumatici originali Audi AO

Valida fino al 31/12/2024

Sempre sulla buona strada.


Sviluppati per adattarsi perfettamente a ogni singolo modello Audi e in grado di garantire il massimo delle performance, della qualità e della sicurezza, grazie ai 50 controlli ai quali sono sottoposti.

Con l’acquisto e il montaggio degli pneumatici originali Audi AO presso il nostro Centro Audi Service potrai godere, senza costi aggiuntivi, di una protezione assicurativa per 36 mesi, coprendo fino al 75% i costi di uno pneumatico sostitutivo in caso di danno.

Alcuni dei test a cui vengono sottoposti gli pneumatici Originali Audi AO:

1.Manovre estreme, maneggevolezza e guida ad elevate velocità per migliorare il grado di controllo sulla vettura in situazioni estreme.

2.Oltre al comportamento in frenata su fondi stradali bagnati, le manovre di frenata vengono anche testate su fondo stradale asciutto. Anche il fenomeno dell’aquaplaning, particolarmente importante per la sicurezza, viene affrontato.

3.Una prova di resistenza su una distanza massima di 40.000 Km, per testare la durata e l’usura degli pneumatici Originali Audi.

4.Anche le proprietà relative al comfort, come la qualità di marcia, le caratteristiche di rotolamento e la rumorosità interna sono valutate.

5.Vengono inoltre condotte prove per verificare l’interazione tra la vettura e gli pneumatici.


Contattaci per ricevere una consulenza gratuita

SEZIONE EDITORIALE SITOHOME (26)

Compila per maggiori informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo dpo@selecar.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di ; per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).